Audace C5 Verona Rossoneri C5

ZAPPOLA: “RIPARTIAMO CON ENTUSIASMO”

Il nostro vice-presidente Alberto Zappola è stato intervistato dal portale www.ladyfutsal.com a pochi giorni dall’inizio ufficiale dell’attività che scatterà il prossimo 4 Settembre.

Che Audace sta per nascere? Quali sono le tue aspettative per questa squadra?

“Ci siamo messi a lavorare già un minuto dopo l’ultima giornata di campionato della stagione scorsa. Abbiamo cercato di dare al mister una squadra fatta di ragazze che avessero voglia di migliorare quanto fatto la stagione scorsa inserendone altre giovani, di carattere e con voglia soprattutto di mettersi in gioco con una nuova sfida”

Quali sono secondo te gli equilibri del vostro girone?
 “Per noi sarà il secondo anno nel Nazionale ma sarà comunque un girone molto duro ed equilibrato. Ogni partita, come lo è stato l’anno scorso, farà storia a sé. Qui dovremmo essere bravi a capire che sono tutte squadre di Serie A2 e nessuno regalerà nulla”
Avete inserito delle giocatrici nuove nel roster. Con questi inserimenti, i Play-Off sono un obiettivo raggiungibile?
 “Sono state fatte scelte su alcune ragazze mentre altre hanno preso strade diverse come è normale che sia. Le ringrazio perché l’anno scorso tutte si sono battute fino all’ultimo per raggiungere la salvezza. Ora siamo intervenuti per inserire sei/sette persone, quasi tutte nuove per il calcio a 5. Ciò che mi ha colpito quando ho parlato con loro è stata la voglia di voler iniziare il prima possibile e la curiosità di conoscere da vicino la nostra realtà. Se per il settimo anno consecutivo stiamo ancora facendo il femminile è perché ogni anno abbiamo voluto migliorare sia dal punto di vista societario che di risultati. Mantenere la categoria sarebbe per noi un ottimo risultato”.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento