- NUOVA SEDE ACADEMY, ECCO IL PRIMO OPEN DAY
- L’AUDACE SPRECA TROPPO, 3-3 A FOLIGNO
- CON LA LAZIO UNO SCOPPIETTANTE 3-3
- POMERIGGIO DI FESTA, MOLFETTA BATTUTO 5-0
- SIAMO BIO, NUOVO SPONSOR DEL CIRCUITO
- PASSA IL TIKITAKA, APPLAUSI PER L’AUDACE
- VIP TRAVOLTA, SECONDA VITTORIA DI FILA
- SCONFITTA IMMERITATA, PASSA LA KICK OFF 2-3
- NOMINA SAFEGUARDER OFFICER PER L’AUDACE
- TROPPO FALCONARA, 4-0 AL PALABADIALI
ZANETTI, UN SIMBOLO: “EMOZIONI VERE”
- Aggiornato: 18 Novembre 2017

E’ con noi da cinque anni, è il nostro simbolo. Marta Zanetti intervistata dal portale www.ladyfutsal.com ha parlato dell’emozione di essere arrivata in Serie A2 e di aver anche trovato il primo gol nella categoria nazionale. Un sogno cercato e inseguito a lungo e dunque adesso ancor più bello.
“È una categoria nella quale pensavo di non poter dire la mia e invece mi sono dovuta ricredere. Non solo sto trovando continuità, ma Domenica ho centrato pure il mio primo gol. Devo ammettere che ho visto la palla entrare al rallentatore e ci ho messo un po’ a realizzare di aver fatto gol, poi l’abbraccio delle mie compagne mi ha fatto tornare alla realtà. È stato bellissimo”.
State facendo bene: quale atteggiamento dovrete mantenere per continuare su questa strada?
“Bisogna continuare a pensare che ogni partita ce la possiamo giocare contro di tutte, ed essere determinate a conquistare punti importanti per la salvezza. Conta restare unite e perseverare questo obiettivo tutte insieme. Raggiunta la salvezza magari ci potremmo anche togliere qualche soddisfazione in più”.
Ora vi attende la Noalese, squadra che conoscete bene e che nella scorsa stagione avete battuto in Supercoppa. Che gara ti aspetti?
“La partita di Supercoppa è senza dubbio un bellissimo ricordo, ma il campionato è tutt’altra cosa. I punti in campionato contano più di qualsiasi coppa, che è sicuramente un bel trofeo, ma finalizzato a se stesso. Bisogna rimanere focalizzati sul nostro obiettivo e dare il massimo per portare a casa la vittoria e continuare il trend positivo”.
Devi prima accedere per poter commentare Login