- NUOVA SEDE ACADEMY, ECCO IL PRIMO OPEN DAY
- L’AUDACE SPRECA TROPPO, 3-3 A FOLIGNO
- CON LA LAZIO UNO SCOPPIETTANTE 3-3
- POMERIGGIO DI FESTA, MOLFETTA BATTUTO 5-0
- SIAMO BIO, NUOVO SPONSOR DEL CIRCUITO
- PASSA IL TIKITAKA, APPLAUSI PER L’AUDACE
- VIP TRAVOLTA, SECONDA VITTORIA DI FILA
- SCONFITTA IMMERITATA, PASSA LA KICK OFF 2-3
- NOMINA SAFEGUARDER OFFICER PER L’AUDACE
- TROPPO FALCONARA, 4-0 AL PALABADIALI
ZANETTI: “PLAY-OFF? E’ TUTTO IN BILICO”
- Aggiornato: 1 Marzo 2019

Primo gol in campionato e tanta soddisfazione per il nostro capitano Marta Zanetti intervistata dal portale www.ladyfutsal.com.
Siete terze a tre punti di vantaggio dalla Fenice. Vi sentite già ai Play Off?
“Ovviamente no. La lotta per i Play-Off è ancora apertissima, la classifica è molto corta fra le prime quattro squadre,quindi tutto è ancora da decidere. L’obiettivo salvezza è stato centrato, ora lottiamo gara su gara per toglierci delle soddisfazioni”
La trasferta contro il Duomo Chieri è importante. Anche perché ci sarà lo scontro tra Tombolo e Noalese…
“La trasferta di Domenica sarà un punto di svolta importante. Ci sono degli scontri diretti da tenere d’occhio ma il nostro obiettivo rimane vincere a tutti i costi, quindi, pensiamo soprattutto alla nostra gara. Sarà insidiosa ma ce la metteremo tutta”
Ad oggi avete l’attacco più prolifero del girone. Peccato per le reti incassate… Qual’è, secondo te, il giusto connubio per l’Audace?
“Il gruppo è molto unito e questo fa di noi una squadra molto insidiosa; abbiamo un ottimo equilibrio in campo e, con i nuovi innesti di quest’anno, abbiamo sicuramente aumentato ritmo, qualità e finalizzazione. Lavoriamo tutte molto sodo grazie a uno staff molto preparato e competente,ma soprattutto non molliamo mai”.
Devi prima accedere per poter commentare Login