In Evidenza
- 4-1 AL FOLIGNO, ARRIVA LA PRIMA GIOIA
- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
ZANETTI: “FENICE TOSTA, ANDIAMO CONVINTI”
- Aggiornato: 15 Febbraio 2020
Marta Zanetti capitano dell’Audace fotografa l’imminente impegno in casa dell’Union Fenice. Ad intervistarla il portale www.ladyfutsal.com
La vostra marcia devastante continua con la vittoria al San Biagio. Avete la consapevolezza di essere forti. Come la vivete?
“Abbiamo avuto un periodo di rodaggio ma, trovata la quadra giusta, i risultati sono arrivati e anche la conferma e consapevolezza che i nuovi acquisti hanno aggiunto ancora più qualità a questa squadra che sta avendo un percorso straordinario. E’ tutto comunque frutto di duro e costante lavoro da parte di tutti”
Domenica si scontreranno Granzette e Noalese, prima e terza della classifica. Con quali occhi guarderete a questo confronto?
“Noi ci concentriamo soprattutto su noi stesse, i risultati devono prima arrivare da noi, poi viene il resto”
Trasferta importante per voi che andata in casa della Fenice, una partita molto sentita negli ultimi anni per l’Audace. Come vivete questa vigilia è come l’avete preparata?
“La Fenice non è mai un avversario da sottovalutare, quindi stiamo lavorando e preparando al meglio questa importantissima sfida. Sono tutte partite fondamentali per noi, quindi daremo il massimo come sempre”.
Devi prima accedere per poter commentare Login