Audace C5 Verona Rossoneri C5

ZANETTI: “RIPRENDIAMO IL CAMMINO”

Michela Zanetti, senz’altro una delle ragazze più esperte dell’Audace Femminile ha fatto il punto al portale www.ladyfutsal.com dopo la seconda sconfitta consecutiva. La classifica della squadra rossonera continua ad essere buona ma questo non deve far abbassare di un centimetro l’attenzione.

“Abbiamo iniziato bene, è vero, e questo ci sta dando degli ottimi stimoli a migliorarci ancora di più in vista di un campionato lungo che sono certa si prospetterà molto combattuto. Non è facile amalgamare ragazze diverse provenienti da campionati diversi, ma l’approccio è stato quello giusto e sono sicura che insieme potremmo toglierci le nostre soddisfazioni nel corso della stagione. A mio avviso dobbiamo solo continuare a lavorare a testa bassa, consapevoli delle nostre potenzialità così come della nostra attuale inesperienza, e fare dell’umiltà di una neopromossa la nostra arma migliore per crescere ogni Domenica e dimostrare quello che possiamo dare a questa stagione, il campo poi darà le risposte al nostro impegno”.

Sei tornata all’Audace dopo due anni. Come ti stai trovando e cosa chiedi a questa stagione?

“Sì, torno dopo due anni in una società e in una squadra quasi completamente nuova, l’impatto è stato positivo sia con la società che col mister e le ragazze. Personalmente mi auguro di poter dare il mio contributo in campo, crescere insieme alle mie compagne e raggiungere con loro gli obiettivi prefissati a inizio campionato. Rimango della teoria che la forza non è nel singolo ma nel gruppo, e questo gruppo sono sicura sarà in grado di arrivare molto avanti”.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento