- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
VIS FONDI TRAVOLTO, L’AUDACE SALE ANCORA
- Aggiornato: 29 Gennaio 2023
Un’altra bella vittoria per l’Audace C5 Verona, per dare continuità al successo sul Real Statte e allontanare ulteriormente la zona calda di classifica. Il Vis Fondi è travolto 6-0, al termine di un match controllato dal primo all’ultimo minuto.
Dopo i tentativi di Puttow, Coppola e Valente, le rossonere trovano il vantaggio al 4′ con la stessa Puttow, abile ad infilare sul primo palo con il mancino. Guercio chiama ad un difficile intervento Fichera, poi, al tramonto del primo tempo, l’Audace prende il largo e indirizza l’esito della gara: Exana ruba palla a Caciorgna e fa partire un destro di punta che si insacca all’angolino, subito dopo Bisognin salta secco Pacchiarotti sull’out di sinistra e sigla il 3-0.
In apertura di ripresa De Cao firma il poker con un magnifico sinistro sotto l’incrocio dei pali. Pomposelli fa 5-0 con un destro secco che non lascia scampo a Di Sauro. Infine, è Coppola a fissare il 6-0 finale dopo un’iniziativa personale conclusa con un tiro sul primo palo che coglie impreparata Di Sauro.
L’Audace ottiene così la seconda vittoria in sette giorni e si prepara ora ad un’altra sfida delicata, domenica prossima al Pala Lupatotina contro il Futsal Irpinia.
Devi prima accedere per poter commentare Login