- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
VIS FONDI KO, SECONDO SUCCESSO DI FILA
- Aggiornato: 9 Ottobre 2022
L’Audace supera il Vis Fondi al Pala Lupatotina e ottiene il secondo successo consecutivo, che la proietta nelle zone alte di classifica. Contro le laziali, la squadra di Zanetti conferma le buone sensazioni offerte nel match con l’Italcave Real Statte e mette in mostra una prova di carattere e solidità difensiva.
La prima parte di gara è alquanto bloccata, valida dal punto di vista agonistico e dell’intensità, ma priva di rilevanti spunti tecnici e senza molte emozioni. Ma al tramonto del primo tempo arriva la perla di Bisognin a sbloccare il punteggio: la brasiliana si accentra dal lato sinistro e fa partire un bolide che fulmina Iarriccio andandosi ad insaccare sotto l’incrocio. Poco dopo, Pomposelli cerca di imitare la compagna, ma la sua conclusione termina di poco a lato.
In avvio di ripresa, grande pericolo per l’Audace: Diaz ruba palla e si invola a tu per tu con De Berti, che è bravissima a murarla e poi mostra uno strepitoso riflesso sul tap-in di Loth. L’Audace risponde con Rasetti, il cui pallonetto finisce alto di pochi centimetri. Nel finale, le rossonere chiudono i conti: Coppola batte Iarriccio con un preciso sinistro all’angolino, poi Valente insacca da due passi la corta respinta del portiere ospite sul tiro di De Angelis.
Finisce 3-0. Prossima sfida il 29 ottobre sul parquet del PSB Irpinia.
Devi prima accedere per poter commentare Login