Audace C5 Verona Rossoneri C5

VIP TRAVOLTA, SECONDA VITTORIA DI FILA

Travolgente Audace C5 Verona. Le rossonere conquistano il secondo successo consecutivo in campionato, superando 4-7 la VIP C5 con una prestazione di qualità, sostanza e concretezza. Le ragazze di Rossi e Trattenero salgono a quota 13 in classifica e consolidano l’ottavo posto.

Avvio di gara ad alta intensità. Le padrone di casa passano al 9’: palla messa dentro da Fernandez, sul secondo palo sbuca Kubaszek che insacca l’1-0. L’Audace non si scompone e pareggia immediatamente: lancio lungo di De Angelis, Zandonà scatta con i tempi giusti e anticipa Ricottini in uscita. Al 12’ la rimonta è completata: ottima giocata di Pomposelli, che recupera palla e serve sul lato opposto De Angelis, la quale non può fallire a porta pressoché sguarnita. Le emozioni si susseguono senza soluzione di continuità e poco dopo arriva il 2-2, merito del sinistro piazzato all’angolino da Fernandez. De Cao sfiora il nuovo vantaggio con un bolide mancino di poco a lato, poi Harakawa manca di un soffio la deviazione sul servizio di Puttow. Azioni che fanno da preludio al 2-3: caparbio assolo di De Angelis, che porge a De Cao il più facile dei gol. L’Audace dilaga sul finire di frazione: Pomposelli su tiro libero si fa ipnotizzare da Ricottini, ma realizza con destrezza sulla ribattuta; a 5 secondi dalla sirena arriva la clamorosa autorete di Fernandez che anticipa maldestramente Ricottini sul rilancio di Verdù.

In apertura di ripresa le veronesi sigillano il match con la magia di De Cao, che firma la doppietta personale. Rossonere fortunate e ciniche al 7’: Salvador colpisce la traversa da due passi, la fulminea ripartenza è coronata dalla sassata di Harakawa che si infila sotto la traversa per il 2-7. Il power-play conduce le padrone di casa a diminuire quantomeno il passivo, con le reti di Kubaszek e Troiano che sanciscono il 4-7 finale.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento