- UN’OTTIMA AUDACE CEDE AL PESCARA
- 4-1 AL FOLIGNO, ARRIVA LA PRIMA GIOIA
- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
UN’OTTIMA AUDACE CEDE AL PESCARA
- Aggiornato: 8 Dicembre 2024
Un’ottima Audace C5 Verona esce sconfitta dal PalaRigopiano di Pescara al termine di una sfida a lungo in equilibrio. Alla distanza esce però la maggior esperienza della formazione abruzzese, trascinata dalla giornata di grazia di un’incontenibile Rafa Pato.
Dopo un avvio senza significativi squilli, al 5’ arriva l’improvviso vantaggio Audace: splendida combinazione sull’asse Zandonà-De Cao, con quest’ultima che controlla e si gira fulminea con il sinistro superando Di Sauro per lo 0-1. Le biancazzurre vanno vicine al pareggio con un’azione prorompente di Rozo in contropiede, ma il suo destro si infrange sul palo. Le veronesi vanno in difficoltà e Verdù è due volte strepitosa sui tentativi di Rozo e Pato. Al 16’ il meritato pari: Taty supera Verdù con un destro rasoterra a coronamento di una perfetta azione in ripartenza.
In apertura di ripresa occasionissima per Ferreira, che si invola tutta sola in contropiede venendo però ipnotizzata da Di Sauro. La pressione delle padrone di casa si fa alla lunga insostenibile per l’Audace che capitola al 12’, quando Pato arriva puntuale sul perfetto assist di Vanelli. Nel giro di pochissimi secondi, la stessa Pato segna altri due gol, prima ancora su servizio di Vanelli, poi al termine di uno scambio con Rozo. Le ragazze di Rossi non demordono e trovano il 2-4: giocata straordinaria di Pomposelli, che salta due avversarie con un doppio sombrero e deposita in rete. Finisce 4-2, ma per l’Audace arrivano altri molteplici segnali di fiducia per il prosieguo della stagione.
Devi prima accedere per poter commentare Login