- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
UNA GRANDE AUDACE CEDE ALLA LAZIO
- Aggiornato: 4 Dicembre 2022
Un’Audace orgogliosa e battagliera, dallo spirito encomiabile, ma stavolta non basta. Le rossonere di Alessandro Donisi cedono alla Lazio sul parquet del Pala Lupatotina, al termine di una partita intensa e a lungo sul filo dell’equilibrio.
Dopo nemmeno un minuto di gioco Pomposelli va vicina al bersaglio grosso con un destro potente, ma fuori di poco. Il vantaggio arriva al 7’ grazie a Coppola, lesta ad insaccare la corta respinta di Mascia sul tiro di Exana. La reazione delle ragazze di Chilelli non si fa attendere, con Fichera che deve opporsi ai molteplici tentativi di Jessica Marques. Nel finale di frazione, Grieco pareggia dopo scambio nello stretto con Beita, poi Coppola coglie l’incrocio dei pali e Bisognin sciupa una buona occasione. La Lazio punisce gli sprechi rossoneri con la solita, incontenibile Grieco, e il primo tempo si chiude con le ospiti avanti 2-1.
Nella ripresa Puttow ci prova due volte: sulla prima conclusione Mascia è bravissima a respingere, la seconda si perde fuori di un soffio. Dall’altra parte, Fichera è di nuovo superlativa a negare la tripletta a Grieco. Nel finale l’uno-due che taglia le gambe all’Audace: Siclari realizza l’1-3 su perfetta sponda aerea di Marchese, Grieco fissa il definitivo 1-4 su rigore concesso per fallo di Puttow su Beita.
L’Audace perde a testa altissima, ma non c’è tempo per le recriminazioni. Mercoledì è di nuovo tempo di campionato, con l’impegno sul campo del Rovigo Orange.
Devi prima accedere per poter commentare Login