Audace C5 Verona Rossoneri C5

UNA BELLA AUDACE CEDE AL PESCARA

Un’Audace C5 Verona coriacea, combattiva e orgogliosa cede al Pescara (2-0) sul parquet del PalaRigopiano. Una prestazione che lascia comunque ben sperare le rossonere per il prosieguo della stagione.

Dopo un ottimo avvio di gara, le ragazze di mister Donisi pagano cara la prima distrazione: sugli sviluppi di un corner, Ortega è lasciata libera di insaccare, all’altezza del secondo palo, l’assist di Manieri. Poco più tardi arriva il raddoppio, con Fichera, una delle migliori fino a quel momento, che non riesce a trattenere il tiro senza pretese di Belli. In chiusura di frazione, De Angelis ha l’occasione per accorciare le distanze, facendosi però ipnotizzare a tu per tu con Sestari.

In avvio di ripresa altre due clamorose palle gol per l’Audace: De Cao e Pomposelli non centrano il bersaglio da ottima posizione, fallendo la chance per riaprire i conti. Negli ultimi quattro minuti di gioco, De Angelis viene impiegata come quinta di movimento, ma la mossa non sortisce gli effetti sperati.

L’Audace interrompe così la serie di tre successi in fila, rafforzando però le proprie certezze in vista della sfida di domenica prossima a Salsomaggiore Terme (diretta Sky Sport) contro il Pelletterie.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento