- NUOVA SEDE ACADEMY, ECCO IL PRIMO OPEN DAY
- L’AUDACE SPRECA TROPPO, 3-3 A FOLIGNO
- CON LA LAZIO UNO SCOPPIETTANTE 3-3
- POMERIGGIO DI FESTA, MOLFETTA BATTUTO 5-0
- SIAMO BIO, NUOVO SPONSOR DEL CIRCUITO
- PASSA IL TIKITAKA, APPLAUSI PER L’AUDACE
- VIP TRAVOLTA, SECONDA VITTORIA DI FILA
- SCONFITTA IMMERITATA, PASSA LA KICK OFF 2-3
- NOMINA SAFEGUARDER OFFICER PER L’AUDACE
- TROPPO FALCONARA, 4-0 AL PALABADIALI
STECCANELLA: TORNO PER VINCERE
- Aggiornato: 11 Febbraio 2017

Il portale www.ladyfutsal.com ha intervistato Erica Steccanella, appena tornata a ”casa” dopo la decisione di lasciare, come ha raccontato la stessa giocatrice rossonera: “Non era stato per niente facile lasciare una squadra come l’Audace e abbandonare così anche la mia più grande passione… infatti nemmeno il tempo di pensarci che ero già in campo con loro per allenarmi e ripartire alla grande. Sono contenta della mia scelta e pronta a rimettermi in gioco!”.
“In un primo momento è stata alla pari ma poi è venuta fuori la vera Audace, che mancava da un po’ di partite. Il risultato poi ne è la conferma! C’è ancora molto da lavorare ma siamo qui per questo”.
Come avete vissuto voi ragazze il cambio di allenatore?
“Non è mai facile per una società esonerare un allenatore, soprattutto dopo che si erano fissati degli obiettivi ad inizio anno, ma purtroppo erano venuti a mancare degli equilibri fondamentali all’interno di una squadra. C’è stato subito un cambio di mentalità e di intensità, già dai primi allenamenti, da parte di tutte. Ora dobbiamo solo pensare ad allenarci bene e giocare per un unico obiettivo: vincere! Sta solo a noi”.
Erica, quali sono i tuoi obiettivi?
“Migliorarsi sempre!”.
Devi prima accedere per poter commentare Login