- NUOVA SEDE ACADEMY, ECCO IL PRIMO OPEN DAY
- L’AUDACE SPRECA TROPPO, 3-3 A FOLIGNO
- CON LA LAZIO UNO SCOPPIETTANTE 3-3
- POMERIGGIO DI FESTA, MOLFETTA BATTUTO 5-0
- SIAMO BIO, NUOVO SPONSOR DEL CIRCUITO
- PASSA IL TIKITAKA, APPLAUSI PER L’AUDACE
- VIP TRAVOLTA, SECONDA VITTORIA DI FILA
- SCONFITTA IMMERITATA, PASSA LA KICK OFF 2-3
- NOMINA SAFEGUARDER OFFICER PER L’AUDACE
- TROPPO FALCONARA, 4-0 AL PALABADIALI
SCONFITTA PESANTE CONTRO IL TIKITAKA
- Aggiornato: 3 Febbraio 2022

Una sconfitta che fa male, un ritorno sul parquet amaro. Al Pala Lupatotina, l’Audace C5 Verona viene sconfitta 11-3 dal TikiTaka Planet Francavilla: troppa la differenza fisica e tecnica tra le due compagini, con le rossonere che soffrono anche per la lunga lontananza dall’attività agonistica causa Covid.
La formazione abruzzese parte forte e dopo poco più di un minuto è già avanti: Bettioli realizza dopo la corta respinta di Nagy sul tentativo di Vanin. L’Audace cerca di organizzare una reazione e alza bene la pressione, mettendo per qualche minuto in difficoltà il TikiTaka. Ma le ospiti sono letali in ripartenza, e prima dell’intervallo vanno a segno con Bertè, Verzulli e Gerardi. L’autorete di Pomposelli fissa poi lo 0-5 con cui le due squadre vanno al riposo.
Nel secondo tempo, la musica non cambia: Vanin (doppietta), Papponetti e Sgravo portano a 9 le marcature della squadra di Schurtz, mentre l’Audace ha poi un moto di orgoglio e rende meno pesante il passivo con Puttow, Pomposelli (rigore) e Biasiolo. Nell’ultimo minuto di gara, però, ancora Papponetti e infine Tampa siglano il 3-11 finale.
Le ragazze di Carlos Giorgio interrompono dunque la striscia di tre risultati utili consecutivi, ma si mantengono per il momento sopra la zona playout. Non c’è tempo per le recriminazioni e la delusione, domenica a San Giovanni Lupatoto arriva il Falconara.
Devi prima accedere per poter commentare Login