- SCONFITTA IMMERITATA, PASSA LA KICK OFF 2-3
- NOMINA SAFEGUARDER OFFICER PER L’AUDACE
- TROPPO FALCONARA, 4-0 AL PALABADIALI
- UN’OTTIMA AUDACE CEDE AL PESCARA
- 4-1 AL FOLIGNO, ARRIVA LA PRIMA GIOIA
- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
SCONFITTA IMMERITATA, PASSA LA KICK OFF 2-3
- Aggiornato: 5 Gennaio 2025
Una grande Audace C5 Verona esce sconfitta dal primo confronto del 2025, superata solamente in volata dalla capolista Kick Off al termine di una sfida bellissima sotto il profilo del gioco, della qualità e dell’intensità. Grande rammarico per la squadra di Rossi, per un match in cui diverse sono state le occasioni sciupate, ma anche grande consapevolezza di essere sempre più sulla strada giusta.
Fin dai primissimi minuti di gioco, la partita scorre sui binari dell’equilibrio e di un grande agonismo. L’Audace sblocca la gara al 5’ con Puttow, abile ad insaccare sull’assist di De Cao. Le lombarde reagiscono con veemenza e trovano il pari con Bruna Borges, che infila di testa sulla corta respinta di Verdù. Le rossonere trovano però immediatamente il nuovo vantaggio: splendida palla verticale di De Angelis e delizioso tocco sotto di Julia Ferreira a scavalcare Carturan per il 2-1.
Anche la ripresa non offre respiro, con le occasioni che si susseguono da ambo i lati senza soluzione di continuità. L’Audace sciupa alcune succose ripartenze e sbatte più volte su Carturan, mentre la Kick Off si mostra più cinica e spietata. Bruna Borges firma il 2-2 con un preciso destro a tu per tu con Verdù. Poi è Ghilardi a siglare il sorpasso con un tocco da due passi, sugli sviluppi di corner. Infine, De Souza chiude il conto infilando nella porta sguarnita dalla propria metà campo, con le veronesi protese alla ricerca del pari con il portiere di movimento.
Si chiude dunque con un immeritato k.o. la prima del nuovo anno per l’Audace, chiamata al pronto riscatto domenica prossima. La prima trasferta del 2025 per le ragazze di Rossi sarà sul parquet del Royal Team Lamezia.
Devi prima accedere per poter commentare Login