- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
SCONFITTA AMARA CONTRO LA KICK OFF
- Aggiornato: 23 Ottobre 2023
L’Audace C5 Verona lotta e combatte alla pari con la Kick Off, spreca diverse occasioni e soccombe al cospetto del quotato avversario, restando ferma a quota 3 punti. Si chiude dunque con una sconfitta che lascia l’amaro in bocca la quarta giornata di campionato per la squadra di Riccardo Corte.
L’avvio è di marca lombarda, con il primo pericolo alla porta di Vittorelli portato dall’asse Stegius-Spadano. La risposta dell’Audace arriva con una doppia occasione in pochi secondi: Polloni fa buona guardia su un tiro di Puttow, poi il mancino di Zandonà termina sull’esterno della rete. All’8′ il vantaggio Kick Off: bella trama imbastita da Stegius, rifinita da Bovo e finalizzata da Lanziloti, puntuale sul secondo palo a depositare in rete l’1-0. Dall’altra parte, De Angelis fallisce il gol del pari calciando alto a tu per tu con Polloni.
La prima parte di ripresa è ricca di episodi. Al 5′ Spadano ferma irregolarmente De Angelis, lanciata a rete, e viene espulsa, ma l’Audace non sfrutta la superiorità numerica (clamorosa la chance non sfruttata da Exana, con una conclusione a botta sicura) e rischia anzi sulla ripartenza di Lanziloti, che coglie il palo complice la deviazione di Vittorelli. Le ultime occasioni veronesi portano la firma di Biasiolo, che calcia a lato da ottima posizione, e Naiara, che coglie la base del palo a due passi dalla porta. E a pochi secondi dalla fine, con De Angelis in posizione di portiere di movimento, Bovo chiude i conti con un tiro dalla propria metà campo che si insacca nella porta sguarnita.
Devi prima accedere per poter commentare Login