- 4-1 AL FOLIGNO, ARRIVA LA PRIMA GIOIA
- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
A.S.D. Rossoneri C5
A.S.D. Rossoneri C5
A.S.D. Rossoneri nasce nel 2018 come Società sportiva affiliata all’Audace C5 Verona, con un obiettivo chiaro e lungimirante: lo sviluppo territoriale del calcio a 5 a partire dal settore amatoriale.
Fin dalla sua nascita Rossoneri C5 si è diramata sia nella direzione del maschile che del femminile, con una squadra maschile iscritta al Campionato MSP e una squadra femminile iscritta al Campionato NOI.
Nel 2019 viene intrapreso un percorso nelle scuole primarie della Provincia di Verona focalizzato sullo sviluppo del calcio a 5, purtroppo fermatosi dopo qualche mese a causa della pandemia da Covid-19.
Nel 2021, A.S.D. Rossoneri non solo ha ancora due squadre iscritte a campionati amatoriali (MSP per il maschile e CSI per il femminile) ma ha intrapreso un nuovo percorso di multisport con l’obiettivo di avvicinare i bambini e le bambine ad un percorso sportivo corretto di apprendimento.
Dal 2024 Rossoneri fa un passo in avanti, con la nascita di una squadra di Serie C e il mantenimento della squadra CSI, entrambe nel femminile.
CONTATTI