In Evidenza
- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
SCALET PREPARA IL RIENTRO IN CAMPO
- Aggiornato: 12 Dicembre 2018
La nostra Roberta Scalet dopo l’infortunio e il lungo periodo di recupero prepara il rientro in campo. Il portale www.ladyfutsal.com l’ha intervistata per capire come procede la riabilitazione e come l’Audace stia vivendo l’avvicinamento alla partita di Domenica contro la Fenice.
Come vanno le cose e come stai in termini di umore?
“Mi avevano avvisata che non sarebbe stata una passeggiata ma speravo che i tempi di recupero sarebbero stati più brevi. Ho avuto una specie di blocco mentale per un periodo piuttosto lungo ma stare in mezzo alle mie compagne mi ha sempre fatto bene. Quando le vedo giocare mi danno la forza che spesso mi manca e la voglia di tornare in campo vince la paura. Infatti, quando potrò ricominciare a giocare il mio più grande ‘grazie’ andrà a loro e al mister che, a modo suo, mi sprona ogni volta”
Ti aspettavi di vedere l’Audace così in alto?
“Devo ammettere che è stata una bella sorpresa… La nostra squadra ha un sacco di elementi interessanti ma non è stato facile, specialmente all’inizio, amalgamarli e farne una vera squadra. Penso che al momento il nostro punto di forza sia lo spogliatoio; ho fatto una trasferta in Sardegna con la consapevolezza che non sarei potuta entrare in campo ma non c’è stato un momento in cui non mi sia sentita parte della squadra o in cui avrei preferito essere altrove. Detto questo penso che non abbiamo portato via niente a nessuno, i punti che ci siamo portate a casa erano nostri”
Arriva la sfida con l’Union Fenice. Come vivrete questi giorni di avvicinamento a questa partita?
“La nostra intenzione è quella di arrivare cariche e concentrate per la sfida contro la Fenice e penso che riposare un po’ le gambe e la testa faccia bene a tutte. Poi, per quanto riguarda gli allenamenti, ci affideremo al nostro mister che non lascia mai nulla al caso”.
Devi prima accedere per poter commentare Login