- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
RICONFERMATO TUTTO LO STAFF TECNICO
- Aggiornato: 27 Luglio 2021
Tanta voglia di cominciare, l’intenzione di misurarsi nella massima categoria del futsal femminile, l’emozione che trapela dalle parole di tutti. Marta Zanetti, Simone Panipucci e Lorenzo Osti sono stati confermati nello staff tecnico dell’Audace anche per la prossima stagione e saranno agli ordini del nuovo mister Carlos Giorgio Bruno con il loro consueto bagaglio di competenza, professionalità ed entusiasmo. Uno staff davvero di prim’ordine.
Marta, vice allenatore, per il secondo anno di fila siederà accanto al mister sulla panchina rossonera: “Sono molto carica per la stagione che inizierà. La Serie A è un tassello che mi mancava, per questo mi impegnerò al massimo per onorarla”.
Simone, preparatore dei portieri, per la terza stagione consecutiva si occuperà del ruolo più delicato sul parquet: “Sono contento di poter continuare a dare il mio contributo in Audace anche nella massima serie. Ci aspetta una stagione impegnativa, con molte insidie: a maggior ragione la voglia di cominciare è tanta”.
Lorenzo, preparatore atletico, è ormai un veterano del gruppo, essendo presente in casa rossonera da otto anni: “La scelta di rimanere è stata dettata in primis dall’alto livello della rosa. In secondo luogo, per la qualità del campionato: le sfide mi sono sempre piaciute e migliorare la performance è per me una competizione quotidiana. Ringrazio il presidente e il direttore sportivo per la fiducia”.
Devi prima accedere per poter commentare Login