- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
RIAPRONO I PALAZZETTI, CAPIENZA AL 35%
- Aggiornato: 6 Agosto 2021
Bellissima novità in vista dell’apertura della prossima stagione. Il 2021/2022 vedrà il ritorno del pubblico sugli spalti dei palazzetti, dopo il via libera concesso dal Governo. La capienza massima degli impianti di gara è stata fissata, per il momento, al 50% per quanto riguarda gli stadi all’aperto, al 35% per i palazzetti al chiuso. La misura rappresenta un sicuro miglioramento rispetto al 25% ammesso in un primo tempo. La disposizione del pubblico sui seggiolini dovrebbe seguire la cosiddetta modalità “a scacchiera”.
Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha espresso la propria soddisfazione: “La decisione adottata dal Consiglio dei Ministri rappresenta un importante e concreto segnale di fiducia. Sono state accolte le richieste della Federcalcio, riconoscendo dunque il lavoro svolto con responsabilità in questi giorni, per andare a contemplare le esigenze dei club con la tutela della salute”.
Grande soddisfazione, dunque, da parte dell’Audace C5 Verona per la possibilità di ritrovare il pubblico sugli spalti del Pala Lupatotina Gas e Luce di San Giovanni Lupatoto. Un pubblico che, nel corso degli anni, si è avvicinato sempre più alla squadra, dimostrandosi molto appassionato nel seguire le gesta delle ragazze rossonere.
Devi prima accedere per poter commentare Login