In Evidenza
- 4-1 AL FOLIGNO, ARRIVA LA PRIMA GIOIA
- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
PUTTOW: “QUI E’ COME A CASA”
- Aggiornato: 29 Febbraio 2020
Luana Puttow, punto fermo dell’Audace C5 è stata intervistata dal portale https://www.ladyfutsal.com/ . La giovane giocatrice, che ha già maturato un’ottima esperienza in ambito nazionale ha tanti obiettivi.
Campionato fermo. Come sfrutterete questi giorni?
“Sfrutteremo al massimo il campionato fermo, continuando a lavorare sodo come abbiamo fatto fino ad ora. Questa settimana, anche senza la partita di domenica, ci siamo allenate come se dovessimo scendere in campo. Sono dispiaciuta di questo stop, speriamo di poter tornare a giocare il prima possibile”
Dopo Natale avete avuto un cambio di marcia importante…
“Dopo Natale abbiamo cambiato marcia in modo eccezionale, penso che prima fossimo come vagoni di un treno ma senza binari: quando li abbiamo trovati, è cambiato tutto! E adesso siamo in piena corsa, non abbiamo certo voglia di fermarci qua, abbiamo obiettivi importanti che vogliamo centrare”
La vetta è vicina ma le altre pretendenti al titolo non mollano. Cosa può fare la differenza in questo momento della stagione?
“Sappiamo che questo girone è difficilissimo e che nessuno ha intenzione di mollare. Noi però pensiamo solo a noi, al nostro treno, al nostro obiettivo, così come facciamo da inizio stagione. Se altre squadre molleranno, meglio per noi, ma dobbiamo rimanere concentrate solo su noi stesse. La cosa che può fare la differenza sarà entrare in campo sempre con l’agonismo che abbiamo avuto fino ad ora, mettendoci sempre cuore, gambe e testa, come dice il nostro portiere Agata! Nessuno può capire che energia ci sia a giocare in questa squadra e con queste ragazze: è quello che ti fa sentire veramente a casa!”
Devi prima accedere per poter commentare Login