- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
CHI SALE E CHI SCENDE: LE FORMULE
- Aggiornato: 6 Ottobre 2016
Si precisano qui di seguito le formulazioni ed i relativi meccanismi di promozione e di retrocessione. In caso di spareggi la Divisione si riserva di comunicare le date anche delle fasi di play off e play out.
PROMOZIONE
Saranno promosse direttamente al Campionato Regionale di Serie C1 – Stagione 2017/2018 le Società vincenti il rispettivo Girone al termine della Regular Season (3 gironi).
Play-Off
In caso due o più squadre classificatesi nelle posizioni dal 2° al 5° posto al termine della RegoularSeason, perindividuare l’esatta posizione si procederà a norma di quanto previsto dall’Art.51 delle NOIF (classifica avulsa). Le squadre classificatesi al 2°, 3°, 4° e 5° posto in classifica di ciascun girone del Campionato di Serie “C2” 2016/2017, al termine della Regular Season, avranno diritto alla disputa dei Play/Off per l’assegnazione di un ulteriore posto di promozione per ciascun girone.
RETROCESSIONI
Retrocederanno direttamente al Campionato di Serie D le Società che al termine della Regular Season così si classificheranno:
GIRONE A : 13^ Classificata
GIRONE B : 13^ e 14^ Classificata
GIRONE C : 13^ Classificata
PLAY-OUT
Per designare le ulteriori DUE Società che retrocederanno al Campionato di Serie D si provvederà con un triangolare di spareggio a cui parteciperanno le Società clasificatesi al 12° posto al termine della Regular Season. In caso di due o più squadre classificatesi al 12° posto al termine della Regular-Season si procederà a norma di quanto previsto dall’Art.51 delle NOIF (cosiddetta classifica avulsa).
Devi prima accedere per poter commentare Login