Audace C5 Verona Rossoneri C5

PLAY-OFF FEMMINILE, ECCO COME SARANNO

Mancano due partite alla fine del campionato e poi ci saranno i play-off. Considerato che la promozione diretta sarà fino all’ultimo a due tra Rambla (che deve ancora riposare) e Real Grisignano ecco come saranno formulati gli spareggi che daranno accesso alla serie A Nazionale. Il Comunicato numero 60 del Comitato Regionale Veneto pubblicato lo scorso 4 Febbraio 2015 dice così: “Accederà al Campionato Nazionale di Serie “A femminile” 2015/2016  la Società Vincente i Play Off Nazionali a cui parteciperà la Società Veneta qualificata dai Play/Off Regionali. Le squadre classificatesi al 2° – 3° – 4° e 5° posto nella “Regular Season” disputeranno i Play/Off per la designazione della squadra che giocherà le qualificazioni nazionali per l’ammissione al Campionato di Serie “A” 2015/2016. La disputa dei Play/Off Regionali per la Stagione Sportiva 2014/2015 sarà regolata precisando che qualora la società veneta partecipante alle finali nazionali di Coppa Italia risultasse vincente e quindi promossa al Campionato di serie A nazionale femminile, e che la stessa risultasse inserita nella fascia gara dei play off, il posto verrà recuperato a scalare dalla società 6° in classifica. Qualora la Società vincente il Campionato Regionale di serie C risultasse anche vincente la Coppa Italia Nazionale, i play off verranno disputati coinvolgendo le società 2°- 3°-4° e 5° classificate.

SEMIFINALI Le Semifinali si disputeranno con gara di sola andata da giocarsi in casa della squadra miglior classificata al termine della Regular Season con il seguente programma : Partita Unica da disputarsi il 25 Aprile 2015 2^ Classificata – 5^ Classificata 3^ Classificata – 4^ Classificata Qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine della gara per determinare la squadra vincente si disputeranno due tempi supplementari della durata di 5 minuti ciascuno. Se anche al termine degli stessi, permanesse ancora il risultato di parità, per determinare la squadra vincente, si effettueranno una serie di calci di tre rigore così come previsto dal Regolamento Federale vigente.

FINALE Le squadre vincitrici le semifinali disputeranno una Finale la cui vincente accederà alle qualificazioni Nazionali per l’accesso al Campionato Nazionale di Serie “A” 2015/2016. La gara di Finale si disputerà in gara unica sul campo della squadra miglior classificata nella Regular Season, da effettuarsi il 3 Maggio 2015.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento