In Evidenza
- 4-1 AL FOLIGNO, ARRIVA LA PRIMA GIOIA
- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
PEROBELLO: “NIENTE LIMITI”
- Aggiornato: 17 Gennaio 2020
Arriva la Coppa Italia, altro impegno di prestigio per l’Audace C5. La squadra rossonera se la vedrà in gara secca contro il Granzette e Rachele Perobello, neo-acquisto ma già profondamente inserita, è pronta all’appuntamento. L’ha intervistata il portale www.ladyfutsal.com
Ancora una volta il Granzette… Siete pronte per la Coppa?
“Personalmente, sarà la prima volta che ci giocherò contro. Ne ho sentito un gran parlare, conosco qualche giocatrice, soprattutto Zanetti e Andreasi, sono molto forti. Siamo pronte, è un mese che ci alleniamo costantemente. Ci siamo allenate non solo per domenica ma anche per quelle che verranno. Dopo il Granzette andremo in Sardegna ad affrontare lo Jasnagora”.
La Coppa è un vostro obiettivo? Quanto ci credete?
“Da qua a fine anno il nostro obiettivo è vincere tutte le partite. Se vogliamo arrivare ad ambire a progetti ambiziosi. Coppa o campionato non conta. A fine anno si tireranno le somme”
Che stimoli vi ha dato la vittoria contro la Noalese?
“E’ stata molto importante, comunque era da un mese che eravamo ferme. Ci ha dato sicuramente una carica non indifferente, rendendoci consapevoli delle nostre capacità. Possiamo giocarcela con tutte da qua alla fine”.
Devi prima accedere per poter commentare Login