- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
“INSIEME…LAVORIAMO PER I PLAY-OFF”
- Aggiornato: 30 Marzo 2019
Gabriele Pellegrini, una delle figure cardine della nostra società per impegno, dedizione, attaccamento è stato intervistato dal portale www.ladyfutsal.com e ha fotografato gli intenti dell’Audace in vista del finale di stagione e del prossimo futuro: “Quest’anno abbiamo espresso un calcio a 5 molto buono, dando molto di più rispetto agli altri anni. E’ stato cambiato tanto. La squadra ha avuto una buona amalgama, è molto compatta; questo è merito delle ragazze oltre all’ottimo lavoro svolto da mister e Società”.
Play-Off: non succede ma se succede?
“Se succede… Stiamo lavorando. Vorrebbe dire anticipare di un anno i nostri programmi. L’obiettivo della società è questo, comunque, con qualche sacrificio in più. Dovesse accadere, ci faremo trovare pronti”
A cosa state pensando in vista della prossima stagione?
“Come Società, stiamo lavorando per rafforzare le nostre sponsorizzazioni, lavorando con le aziende che ci sostengono, il loro apporto è importante. Per quanto riguarda le giocatrici, stiamo valutando l’inserimento di straniere ma prima vogliamo mantenere la struttura della squadra, di questo gruppo. Se vorranno, le ragazze saranno tutte confermate”.
Devi prima accedere per poter commentare Login