- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
PAROLA AL CAPITANO: “VOGLIAMO LA A”
- Aggiornato: 16 Maggio 2019
Con decisione, a cuore aperto. Il capitano dell’Audace Femminile Marta Zanetti ha parlato al portale www.ladyfutsal.it a pochi giorni dalla partita contro il Molfetta, gara di ritorno della semifinale Play-Off promozione. Dopo la sconfitta per 3-4 a Verona c’è tutta l’ambizione di capovolgere il risultato e andarsi a prendere la finale.
Cosa non è andato contro il Molfetta?
“Il Molfetta è un avversario di spessore indubbiamente. Il nostro errore è stato sicuramente non aver preso subito la partita di petto, eravamo un po’ contratte, forse per la tensione della partita. Abbiamo quindi giocato un primo tempo non all’altezza; nel secondo tempo invece abbiamo messo in campo la grinta che ci ha sempre contraddistinte e siamo riuscite a recuperare un pesante passivo”
Come siete uscite da questa partita?
“Sicuramente cariche e consapevoli che tutto è ancora aperto. Il pubblico ci ha aiutate moltissimo ed è doveroso ringraziare tutti i nostri sostenitori. Quindi ora andremo a Molfetta con entusiasmo e positività, convinte di strappare il pass per la finale”
Ora vi giocate tutto con gara 2. Da quali certezze e con quali indicazioni maturate da gara 1 ripartite?
“Ora conosciamo un po’ di più l’avversario e, quindi, le carte sono più scoperte. Ripartiamo con l’idea che niente è perduto e che vogliamo giocarcela fino alla fine, perché quello che ci caratterizza è sicuramente la tenacia e non molleremo fino al triplice fischio”.
Devi prima accedere per poter commentare Login