- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
L’AUDACE 2021/2022 SI PRESENTA
- Aggiornato: 4 Settembre 2021
Si è svolta questa mattina, nella splendida cornice del Best Western CTC Hotel Verona di San Giovanni Lupatoto, la presentazione ufficiale dell’Audace C5 Verona, in vista della stagione 2021/2022.
Un evento organizzato in modo impeccabile dall’Hotel, che ha permesso di gustare uno splendido aperitivo all’aperto, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. In precedenza, era stato il presidente Alessandro Betteghella a condurre la presentazione della squadra rossonera, ricordando il grande percorso compiuto dalla società negli anni, con una graduale ed inesorabile crescita che ha portato allo splendido traguardo della massima serie, e augurando un’annata ricca di soddisfazioni alle ragazze di Carlos Giorgio Bruno.
Sono intervenuti, tra gli altri, l’Assessore allo Sport del Comune di Verona Filippo Rando, il Sindaco di San Giovanni Lupatoto Attilio Gastaldello, il vice Sindaco Fulvio Sartori e l’Assessore alle Pari Opportunità Debora Lerin.
Un ringraziamento speciale va ovviamente alle aziende sponsor della società, autentico motore e cuore pulsante dell’Audace C5 Verona.
Devi prima accedere per poter commentare Login