- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
LA FENICE FA IL VUOTO: LOTTA PLAY-OFF
- Aggiornato: 22 Febbraio 2016
Nessuno scampo nemmeno per La Giovanile nello scontro diretto contro la Real Fenice. La formazione veneziana si è imposta 4-3 al termine di un’autentica battaglia: che sia fuga o meno, restano i quattro punti di margine sul secondo posto, un vantaggio non da poco a sei giornate dalla fine del campionato. Non è andata oltre l’1-1 esterno al PalaTezze la Noalese contro l’A-Team mentre continua a tenere un ritmo importante il Sanve Mille autoritario e determinato contro il Futsal Marco Polo (1-2). La lotta promozione e play-off a questo punto si fanno sempre più serrate anche se la tendenza fa pensare che le attuali prime tre potranno contendersi il passaggio diretto alla categoria nazionale e dal Sanve Mille fino all’A-Team compreso sarà lotta serrata per assicurarsi un posto negli spareggi.
CLASSIFICA: Real Fenice 24, La Giovanile 20, Noalese 20, Sanve Mille 18, Bassano 13, Audace 12, Gruppo Fassina 11, A-Team 10, Futsal Marco Polo 2.
PROSSIMO TURNO (Domenica 28 Febbraio): Sanve Mille-A-Team, Bassano-Futsal Marco Polo, La Giovanile-Gruppo Fassina, Noalese-Real Fenice. Riposo: Audace.
Devi prima accedere per poter commentare Login