- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
IL CUORE NON BASTA, PASSA IL GRANZETTE
- Aggiornato: 1 Novembre 2021
Battuta d’arresto per l’Audace C5 Verona, al debutto casalingo nella massima serie del calcio a 5 femminile. Al Pala Lupatotina di San Giovanni Lupatoto, le ragazze di Carlos Giorgio sono costrette a cedere al Granzette: 2-0 il risultato finale per le rodigine, che hanno fatto valere la propria maggior fisicità ed esperienza, essendo già al secondo anno di militanza in Serie A. Per l’Audace, non è bastato il grande cuore messo sul parquet.
Le rossonere provano fin da subito a mantenere il possesso palla, ma le ospiti colpiscono in ripartenza. Al quarto minuto di gioco, Lisiane Buzignani fugge sulla destra e batte Nagy con una splendida conclusione in diagonale che si infila sotto l’incrocio dei pali opposto. L’Audace prova ad organizzare una reazione, ma sbatte sulle strette maglie della difesa neroarancio.
Ad inizio ripresa, Nagy è costretta agli straordinari per sventare le conclusioni avversarie. Poi Biasiolo fallisce un’ottima occasione, cogliendo un clamoroso incrocio dei pali a pochi passi dalla porta. Nel finale, Giorgio ci prova con il portiere di movimento, ma all’ultimo minuto Andreasi finalizza una pregevole azione e chiude il match. L’Audace conosce così la prima sconfitta stagionale. Domenica prossima grande sfida sul campo delle vice campionesse d’Italia del Falconara.
Devi prima accedere per poter commentare Login