- NUOVA SEDE ACADEMY, ECCO IL PRIMO OPEN DAY
- L’AUDACE SPRECA TROPPO, 3-3 A FOLIGNO
- CON LA LAZIO UNO SCOPPIETTANTE 3-3
- POMERIGGIO DI FESTA, MOLFETTA BATTUTO 5-0
- SIAMO BIO, NUOVO SPONSOR DEL CIRCUITO
- PASSA IL TIKITAKA, APPLAUSI PER L’AUDACE
- VIP TRAVOLTA, SECONDA VITTORIA DI FILA
- SCONFITTA IMMERITATA, PASSA LA KICK OFF 2-3
- NOMINA SAFEGUARDER OFFICER PER L’AUDACE
- TROPPO FALCONARA, 4-0 AL PALABADIALI
FINAL-FOUR: AVANTI NOALESE E SANVE
- Aggiornato: 7 Novembre 2016

Si va ormai verso la definizione delle squadre che prenderanno parte alle Final-Four di Coppa Italia in programma a Gennaio.
GIRONE A: L’Audace qualificata da tempo attende di conoscere chi sarà la seconda classificata del Girone. E’ lotta tra l’Hellas Verona 1903 e il Real Thiene: le veronesi che nel prossimo turno affronteranno La Giovanile hanno sei punti mentre le vicentine, di scena al Consolini (CONI) Domenica prossima alle 19 sono a quota nove. Negli scontri diretti è perfetta parità ma nella differenza reti è avanti l’Hellas (5-0 all’andata, 2-3 al ritorno). In caso di arrivo a pari punti sarebbero le gialloblù a staccare il pass per le finali: certo al Real Thiene basterà un pareggio per potersi qualificare.
GIRONE B: I giochi sono già definiti. Passano il turno Sanve Mille e Noalese entrambe a quota 12 punti: più staccato il Granzette con sei mentre l’Agsm chiude a zero.
Il sorteggio, lo ricordiamo, sarà integrale. Non varrà dunque la posizione ottenuta nella fase eliminatoria. Non è nemmeno da escludere che possano incontrarsi due squadre del medesimo Girone.
Devi prima accedere per poter commentare Login