- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
FEMMINILE: ECCO I REGOLAMENTI
- Aggiornato: 7 Ottobre 2016
Di seguito i meccanismi di promozione e retrocessione per il campionato di serie C Femminile che vede al via anche l’Audace C5 per il quarto anno consecutivo.
PROMOZIONE DIRETTA
Verrà dichiarata vincente il Campionato Veneto di Serie “C femminile” la Società che si classificherà al 1° posto del girone e che avrà pertanto il diritto a partecipare al Campionato Nazionale di Serie “A femminile” 2017/2018. Accederà al Campionato Nazionale di Serie “A femminile” 2017/2018 anche la Società Vincente i Play Off Nazionali a cui parteciperà la Società Veneta qualificata dai Play/Off Regionali. Sarà ammessa al Campionato Nazionale di Serie “A” 2017/2018 anche la Società vincente la Fase Nazionale della Coppa Italia a cui partecipa la Società vincente la Coppa Italia della Fase Regionale Veneta.
Play Off Regionali 2016/2017
Le squadre classificatesi al 2° – 3° – 4° e 5° posto nella “Regular Season” disputeranno i Play/Off per la designazione della squadra che giocherà le qualificazioni nazionali per l’ammissione al Campionato di Serie “A” 2017/2018. La disputa dei Play/Off Regionali per la Stagione Sportiva 2016/2017 sarà regolata precisando che qualora la società veneta partecipante alle finali nazionali di Coppa Italia risultasse vincente – e quindi promossa al Campionato di serie A nazionale femminile – e che la stessa risultasse inserita nella fascia gare dei play off, il posto verrà recuperato a scalare dalla società 6° in classifica. Qualora la Società vincente il Campionato Regionale di serie C risultasse anche vincente la Coppa Italia Nazionale, i play off verranno disputati coinvolgendo le società 2°- 3°- 4° e 5° classificate.
RETROCESSIONE
Retrocederà in serie D 2017/2018 la squadra che al termine della stagione si classificherà all’ottavo posto. Non sono previsti play-out.
Devi prima accedere per poter commentare Login