- TROPPO FALCONARA, 4-0 AL PALABADIALI
- UN’OTTIMA AUDACE CEDE AL PESCARA
- 4-1 AL FOLIGNO, ARRIVA LA PRIMA GIOIA
- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
TROPPO FALCONARA, 4-0 AL PALABADIALI
- Aggiornato: 22 Dicembre 2024
Troppo Falconara per l’Audace C5 Verona. La formazione di Andrea Rossi parte bene, sfiora il gol in avvio, ma dopo lo svantaggio si scioglie e le forti marchigiane ne approfittano da grande squadra.
Il primo squillo è di Balardin, il cui destro viene disinnescato da Vittorelli. Poi doppia grande chance Audace: De Cao viene fermata due volte da Sestari, bravissima anche sul tap-in di Zandonà. A metà frazione è Isa Pereira a sbloccare il match con un preciso destro all’angolino, con Vittorelli tradita dal velo di Elpidio. Immediato il raddoppio delle Citizens: è ancora Pereira, su azione da corner, a sfuggire ad una difesa rossonera troppo statica e ad infilare la doppietta. In conclusione di tempo arriva l’espulsione di Vittorelli, che stende Pereira in uscita disperata, e sulla conseguente punizione Elpidio insacca alle spalle della subentrata Verdù con un mancino chirurgico.
In apertura di ripresa, il Falconara chiude i conti: Ferrara riceve da Pereira, si invola e non fallisce a tu per tu con Verdù. A questo punto la gara ha poco da raccontare: Biasiolo, una delle più positive per le veronesi, sollecita Sestari, strepitosa poi a deviare con il piede l’insidioso diagonale di Puttow. Due legni nel finale: la scatenata Pereira sfiora la tripletta, cogliendo però l’incrocio dei pali; dall’altra parte Puttow è sfortunata, vedendo il possibile punto della bandiera infrangersi sul palo.
Finisce 4-0 per la squadra di Domenichetti. Per l’Audace, alla ripresa, impegno casalingo contro la capolista Kick Off.
Devi prima accedere per poter commentare Login