Audace C5 Verona Rossoneri C5

ECCO IL “SOCIAL MATCH”: PARTITE LIVE

Ecco il “Social Match”, un’ulteriore idea di visibilità: sulla pagina Facebook ufficiale della Divisione Calcio a cinque, il Sabato, sarà infatti possibile assistere in diretta streaming a una partita della Serie A2, della Serie B o del Campionato Femminile.

Un’ottima vetrina, una novità che strizza l’occhio alla modernità e alle nuove tecnologie e che consentirà di esportare in tutto il mondo il calcio a 5 italiano.

Un esperimento, quello del Social Match, che in passato ha già ottenuto consensi importanti e numeri ragguardevoli: basti pensare alla Supercoppa italiana Real Rieti-Pescara o alla Supercoppa italiana femminile (il primo trofeo consegnato dal presidente Andrea Montemurro) tra Montesilvano e Lazio, senza dimenticare i quarti di finale della Final Eight di Coppa Italia a Tolentino. Numeri che sarà possibile ripetere e perché no migliorare, visto l’appeal e la competitività della Serie A2, della Serie B e del Campionato Femminile.

“Voglio che tutte le categorie nazionali trovino il loro spazio”, ha commentato il presidente Montemurro, “questa sarà la stagione della visibilità“.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento