In Evidenza
- 4-1 AL FOLIGNO, ARRIVA LA PRIMA GIOIA
- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
DAL TOE’: “FORZA! NE USCIREMO PRESTO”
- Aggiornato: 27 Marzo 2020
Pensa positivo la nostra Ketty Dal Toè intervista dal portale www.ladyfutsal.com: in Audace da quattro anni la numero 11 ripercorre questo momento complicato consapevole però che rispettando le regole si potrà presto uscire dalla difficile situazione.
L’epidemia da Covid 19 ha condizionato la vita delle persone. In che modo è cambiata la tua?
“Stiamo attraversando tutti un momento difficile e particolare che mai nella mia mente mi era capitato di pensare e di vivere. Non poter vedere la mia famiglia, le mie compagne di squadra, le amicizie e non andare al lavoro… Direi che questo brutto virus ha stravolto la mia vita. Ma dobbiamo essere forti, positivi, rispettare le regole e il resto verrà da se e ne usciremo presto, perché solo così sarà possibile sconfiggere e superare tutta questa brutta situazione”
Cosa pensi quando guardi il Tv e senti che il numero dei malati continua a crescere?
“Sinceramente cerco di guardare meno possibile telegiornali e altro, seguo comunque le notizie su contagi e nuovi decreti, che escono ormai di giorno in giorno. Purtroppo siamo ancora in una situazione drammatica e penso a tutte quelle persone, famiglie, anziani, i più deboli che sono in difficoltà. È il momento di stare a casa, per contribuire al duro lavoro di chi combatte tutto il giorno in prima linea, infermieri, medici, Protezione Civile, Croce Rossa, volontari, chi lavora nei supermercati, i camionisti, tutte quelle persone che ci danno la possibilità di avere quello che ci serve. È il momento di dare il nostro contributo: #iorestoacasa!”
Quando pensi all’Audace, quale ricordo recente ti torna alla mente?
“Se penso all’Audace il ricordo più recente è quello della partita contro la Noalese che ci ha dato l’accesso alle Final Four, un sogno, un traguardo per tutta la squadra e per la Società. Una grande emozione. Ora speriamo solo di tornare in campo il più presto possibile. Sempre e comunque forza Audace e non si molla!”
Devi prima accedere per poter commentare Login