- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
COPPOLA: “PLAY-OFF? VOGLIAMO VINCERE”
- Aggiornato: 23 Aprile 2019
A pochi giorni dall’attesa prima dei Play-Off sul campo del Fiber Pasta Chiaravalle il portale https://www.ladyfutsal.com/ ha intervistato la nostra Katia Coppola. Con 42 reti è stata eletta capocannoniere di tutti e quattro i Gironi di Serie A2 Nazionale: un traguardo non da tutti.
Che soddisfazione provi ad aver realizzato tante reti?
“Una soddisfazione enorme, anche perché non mi ero posta nessun tipo di obiettivo in termini di gol. L’obiettivo unico era, come ad inizio anno, di salvarsi. Non ne avevo altri. Tanta soddisfazione anche perché, arrivando dal calcio a 11, non mi aspettavo di fare così bene. È stato bello perché c’è stato il sostegno della squadra in una maniera stupenda, erano loro che insistevano per farmi segnare. E’ stato molto bello”
Play off, quali obiettivi ti sei posta?
“Voglio giocarli fino alla fine; non erano il nostro obiettivo ma li abbiamo raggiunti inaspettatamente. Forse, neanche le altre squadre pensavano potessimo arrivare in alto. Andremo ad Ancona per vincere. Ce la giocheremo. Ci metteremo il 110 % come in ogni partita”
Il Presidente cosa ti ha detto in merito ai gol che hai realizzato e al fatto che siete nei Play Off?
“Mi ha detto che non si aspettava facessi questi gol. E’ raro finire oltre i 40 in stagione. Nessuno si aspettava una cifra del genere. Tanti complimenti, sì. Ci si prende tanto in giro… Ci sta. Per i Play Off la pensiamo allo stesso modo: andremo li per vincere, non a fare la gita o a perdere tempo. Non ce lo aspettavamo di arrivare così in alto. Durante l’anno abbiamo dimostrato di avere capacità e potenzialità, di essere una squadra tosta”
L’anno prossimo dove ti vedi?
“Bel problema… Si scherza sempre, anche col mister, sul mercato. La mia priorità è il lavoro. Lavoro in ospedale, sono al secondo rinnovo. Aspetto l’indeterminato e punto su quello. Sportivamente, salire in Serie A con l’Audace… Come fai a dire di no? Vorrebbe dire affrontare un altro tipo di campionato, più complesso. Vediamo… Ce la giochiamo. Se va bene, bene, se ma male, ci riproveremo l’anno prossimo”.
Devi prima accedere per poter commentare Login