Audace C5 Verona Rossoneri C5

COPPOLA: “AVANTI… CON MENTALITA'”

Il portale nazionale www.calcioa5anteprima.com ha realizzato un’intervista alla nostra Katia Coppola tra le protagoniste di questo avvio di stagione dell’Audace Femminile. “Le due vittorie ottenute di fila fanno capire che tutto è possibile. Grinta, concentrazione e freddezza sotto porta: questo servirà per fare risultato anche contro la Duomo Chieri”.
”A Sassari – commenta Katia Coppola, autrice di una tripletta, nella foto con De Sanctis – è stata una partita a senso unico, sinceramente non mi aspettavo un risultato così largo. Anche sul 3-0, a fine primo tempo, non abbiamo smesso di giocare ma abbiamo continuato a imporre il nostro gioco fino alla fine. Questo vuole dire che la mentalità deve essere la stessa per ogni partita: ma la cosa che importa è che siamo state determinate e incisive sotto porta sbagliando veramente poco. Questo risultato ci ha regalato una soddisfazione enorme”.
La classifica, grazie alle due vittorie inanellate di fila, è sensibilmente migliorata e vi permetterà di affrontare con ulteriore convinzione il confronto con la Duomo Chieri.
”Aver vinto due partite consecutive fa morale e fa capire che tutto è possibile: sicuramente abbiamo preso consapevolezza delle nostre potenzialità e questo sarà un punto per fronteggiare le prossime avversarie con la mentalità giusta: sono certa che i risultati arriveranno. Contro la Duomo bisognerà ripetere la partita di Sassari: mentalità vincente, concentrazione, grinta e freddezza sotto porta. Il margine di errore è limitato quasi a zero, non puoi permetterti di concedere nulla all’avversario. La classifica? Preferisco non guardarla e penserei a concentrarmi su di noi e sul nostro gioco”.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento