Audace C5 Verona Rossoneri C5

“CLASSIFICA CORTA? SALVIAMOCI PRESTO”

Intervista dal portale www.ladyfutsal.com la nostra Marta Zanetti, simbolo dell’Audace, guarda alla partita contro il Granzette con grande carica ma anche rispetto. In palio Domenica alle 17 a Rovigo ci sono per davvero punti chiave per la salvezza.

La classifica vede molte squadre divise da pochi punti. C’è qualcuna che temete di più o non pensate alle altre?

“Le squadre che temo di più sono quelle dietro di noi, perché sono sicuramente tutte più agguerrite e determinate a salvarsi a tutti i costi e ad uscire dalla zona calda dei Play-Out. Io personalmente temo di più squadre come il Granzette, con ottimo organico e con una classifica bugiarda nei loro confronti, e il Sassoleone, che sta dimostrando di poter dire la sua fino in fondo e di credere fermamente alla salvezza”.

Proprio il Granzette sarà il vostro prossimo avversario: che prova servirà da parte vostra?

“Partita tosta anche perché i tre punti in chiave salvezza sono fondamentali. Saremo entrambe agguerritissime, bisognerà davvero dare il massimo e fare meno errori possibili. Poi contro di loro è sempre stata una bella battaglia, calcisticamente parlando, la sento quasi quanto un derby. Perciò noi dobbiamo solo pensare a stare concentrate, focalizzate sull’obiettivo della salvezza e crederci fino in fondo senza mai mollare un centimetro”.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento