- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
“CLASSIFICA CORTA? SALVIAMOCI PRESTO”
- Aggiornato: 22 Marzo 2018
Intervista dal portale www.ladyfutsal.com la nostra Marta Zanetti, simbolo dell’Audace, guarda alla partita contro il Granzette con grande carica ma anche rispetto. In palio Domenica alle 17 a Rovigo ci sono per davvero punti chiave per la salvezza.
La classifica vede molte squadre divise da pochi punti. C’è qualcuna che temete di più o non pensate alle altre?
“Le squadre che temo di più sono quelle dietro di noi, perché sono sicuramente tutte più agguerrite e determinate a salvarsi a tutti i costi e ad uscire dalla zona calda dei Play-Out. Io personalmente temo di più squadre come il Granzette, con ottimo organico e con una classifica bugiarda nei loro confronti, e il Sassoleone, che sta dimostrando di poter dire la sua fino in fondo e di credere fermamente alla salvezza”.
Proprio il Granzette sarà il vostro prossimo avversario: che prova servirà da parte vostra?
“Partita tosta anche perché i tre punti in chiave salvezza sono fondamentali. Saremo entrambe agguerritissime, bisognerà davvero dare il massimo e fare meno errori possibili. Poi contro di loro è sempre stata una bella battaglia, calcisticamente parlando, la sento quasi quanto un derby. Perciò noi dobbiamo solo pensare a stare concentrate, focalizzate sull’obiettivo della salvezza e crederci fino in fondo senza mai mollare un centimetro”.
Devi prima accedere per poter commentare Login