- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
AZUREBOX NUOVO PARTNER DELL’AUDACE
- Aggiornato: 9 Dicembre 2015
Con profonda soddisfazione comunichiamo che c’è un nuovo partner ad affiancare l’Audace in questa annata: si tratta di AzureBox, azienda di Casaleone guidata dal giovane Matteo Defanti. Si tratta di una realtà che offre consulenze e soluzioni informatiche, in particolare cloud e mobile, per migliorare l’efficienza dei servizi e processi dei propri clienti. AzureBox lavora sia con le aziende che nel settore pubblico per migliorare la sicurezza delle infrastrutture informatiche. Il Comune di Casaleone ha deciso di affidare ad AzureBox la manutenzione della propria infrastruttura informatica.
Come detto il titolare è Matteo Defanti, perito elettronico ma da quando aveva 12 anni ha iniziato a programmare computer. Dopo il diploma ha lavorato due anni come tecnico elettronico, poi nell’azienda “Archiva” di Villafranca. Adesso è titolare di AzureBox che con passione ha lanciato sul mercato trovando già un ottimo riscontro.
Sul sito ufficiale http://www.azurebox.it/ trovate tutte le informazioni necessarie.
La società Audace C5 è orgogliosa e felice di poter contare su persone che nonostante il momente difficile decidono di dare fiducia al calcio a 5 e alla nostra realtà.
Devi prima accedere per poter commentare Login