- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
ATHENA KO, TRE PUNTI DI CARATTERE
- Aggiornato: 10 Febbraio 2022
Una vittoria di vitale importanza in ottica salvezza. Al Pala Lupatotina, nel recupero della prima giornata di ritorno, l’Audace C5 Verona supera con un netto 4-0 l’Athena Sassari e conquista tre punti fondamentali.
Le rossonere cercano subito un lungo possesso palla e le prime fiammate sono di Pomposelli (traversa clamorosa) e Puttow (sinistro di poco a lato). Per le sarde, una ghiotta opportunità capita sui piedi di Nasso, che salta inizialmente Nagy ma poi viene rimontata dall’estremo difensore ungherese, che sventa il pericolo. Il vantaggio dell’Audace arriva sul finire di prima frazione: dopo una pregevole azione manovrata, Tombola pesca l’inserimento di Coppola con una splendida palla scodellata e il capitano batte Russo grazie ad un colpo di testa perentorio.
Dopo pochi minuti della ripresa, la stessa Coppola scambia con Puttow e supera nuovamente il portiere sardo con un preciso diagonale che si infila all’angolino basso. Dall’altra parte, Marques mette i brividi all’Audace con un magnifico sinistro che si infrange sull’incrocio dei pali. Ma al 13′ è Exana a chiudere i conti con un bel destro che si insacca imparabile per Russo. Sempre Exana, a poco più di venti secondi dalla sirena finale, ruba palla in zona avanzata e fredda Sassari per la quarta volta.
Finisce 4-0 per le ragazze di Giorgio, un successo ampiamente meritato. E adesso testa al Real Statte, avversario del prossimo match, in programma sabato alle ore 15:00.
Devi prima accedere per poter commentare Login