- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
6-3 AL LAMEZIA, PRIMA VITTORIA ROSSONERA
- Aggiornato: 15 Ottobre 2023
L’Audace C5 Verona batte 6-3 il Royal Team Lamezia e ottiene la prima vittoria stagionale, in fondo ad una partita tirata e sofferta. Le rossonere vanno sotto, inseguono, non demordono e recuperano, conquistando i primi tre punti del loro campionato con una rimonta che si concretizza nella seconda metà della ripresa.
Il match è emozionante fin dalle prime battute, le occasioni si susseguono da una parte e dell’altra. Ad aprire il conto è la stoccata mancina di Ferreira, che sorprende Vittorelli e regala il vantaggio alla formazione calabrese. La reazione rossonera è immediata: Pomposelli firma la doppietta nel giro di tre minuti e ribalta la sfida. Ma il vantaggio della squadra di Corte dura pochissimo, perché Colucci si invola e sigla il 2-2. E prima dell’intervallo arriva pure il 2-3, con Jokisalo che punisce la dormita difensiva veronese e supera nuovamente Vittorelli da posizione defilata.
La prima parte di ripresa è più bloccata, ma la gara resta apertissima. Colucci non sfrutta un malinteso tra Puttow e Naiara e sciupa il 2-4, per l’episodio che rappresenta forse la svolta del match. Proprio Naiara deposita in rete lo splendido assist di Zandonà, che poi si mette in proprio e con una magnifica azione personale fa 4-3. Il punto esclamativo lo mette Puttow, con un pregevole tacco su servizio di Pomposelli e un tiro direttamente dalla propria metà campo. Finisce 6-3, per l’Audace un’autentica boccata d’ossigeno.
Devi prima accedere per poter commentare Login