In Evidenza
- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
ANDREA ROSSI NUOVO ALLENATORE
- Aggiornato: 9 Luglio 2024
La Società è lieta di comunicare che Andrea Rossi ricoprirà il ruolo di allenatore della prima squadra per la stagione 2024-25.
Andrea da giocatore vanta una carriera ad altissimi livelli, tra Giuriato Vicenza, Carrè Chiuppano, Futsal Villorba e gli ultimi intensi anni al Futsal Cornedo.
Da allenatore ha seguito diversi settori giovanili, è stato tecnico del Barcellona Academy in Italia, Responsabile Tecnico del settore giovanile del Cornedo e tecnico dell’Under 15. Durante l’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di tecnico nell’Evolution Programme presso il CFT di Tombolo.
Nonostante la giovane età, quindi, una carriera imponente alle sue spalle.
Le parole della Società: ” Siamo felici di iniziare questo percorso con Andrea, a dimostrazione che il percorso con i giovani non è e non sarà solo all’interno del campo. La scelta è ricaduta su mister Rossi per la sua competenza, grinta e voglia di costruire un progetto importante: siamo sicuri che farà bene”.
Le prime parole di Andrea come mister dell’Audace: “Volevo ringraziare in anticipo Alessandro, Maddalena e Gabriele per questa opportunità. Ho capito fin da subito che l’Audace era il posto giusto per lavorare, con un’idea importante sui giovani e questo è un pensiero che ci accomuna: lavorare quotidianamente sui dettagli per far crescere le giocatrici sia singolarmente che come come collettivo. Sarà una stagione difficile ma ho trovato fin da subito un gruppo motivato a fare bene, quindi penso che ci siano tutti gli ingredienti per fare bene!
Non mi resta che mandare un saluto ai tifosi, li aspetto al palazzetto per sostenere la squadra durante tutto l’arco della stagione!”
Benvenuto mister!
Devi prima accedere per poter commentare Login