In Evidenza
- NUOVA SEDE ACADEMY, ECCO IL PRIMO OPEN DAY
- L’AUDACE SPRECA TROPPO, 3-3 A FOLIGNO
- CON LA LAZIO UNO SCOPPIETTANTE 3-3
- POMERIGGIO DI FESTA, MOLFETTA BATTUTO 5-0
- SIAMO BIO, NUOVO SPONSOR DEL CIRCUITO
- PASSA IL TIKITAKA, APPLAUSI PER L’AUDACE
- VIP TRAVOLTA, SECONDA VITTORIA DI FILA
- SCONFITTA IMMERITATA, PASSA LA KICK OFF 2-3
- NOMINA SAFEGUARDER OFFICER PER L’AUDACE
- TROPPO FALCONARA, 4-0 AL PALABADIALI
AGSM, ECCO IL NUOVO LOGO…
- Aggiornato: 2 Aprile 2016

E’ stato presentato Venerdì sera il nuovo marchio del Gruppo Agsm. Dopo 15 anni lo storico logo viene dunque modificato ma non per questo vengono perse le identità e le radici a cui l’azienda veronese tiene molto. All’incontro di Palazzo Forti erano presenti il presidente Fabio Venturi, il direttore generale Giampietro Cigolini, Anna Taddei responsabile brand management e relazioni esterne e Pietro Rovatti che si è occupato del design del logo. La società Audace C5, da anni ormai vicina al Gruppo Agsm, si complimenta per il risultato ottenuto.
Devi prima accedere per poter commentare Login