- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
VINCE IL BISCEGLIE, SALVEZZA RIMANDATA
- Aggiornato: 3 Aprile 2022
L’Audace C5 Verona cede in casa al Bisceglie sul parquet del Pala Lupatotina ed è costretta a rimandare ogni discorso salvezza. Più cinica e concreta la formazione pugliese, che punisce un’Audace comunque combattiva.
Inizio da fuochi d’artificio. Al 2’ Giuliano sblocca il match con un destro ravvicinato, due minuti più tardi Pomposelli firma il pari al volo da corner. Nel giro di 40 secondi, però, il risultato è già di 1-3 per effetto dell’autogol della stessa Pomposelli e del gol sotto misura di Ion. La punizione di Elpidio vale l’1-4, mentre De Angelis, a fine primo tempo, combina bene con Biasiolo e conclude sotto l’incrocio per il 2-4.
Nella ripresa, l’Audace prova a rientrare in partita, senza però riuscire a creare grandi pericoli dalle parti di Oselame. È anzi il Bisceglie a mostrarsi più pragmatico e a chiudere la gara con il tiro sul primo palo di Giuliano sugli sviluppi di un corner.
La salvezza immediata resta dunque in bilico. Grazie alla vittoria del Padova sull’Athena Sassari il margine resta di 10 punti. L’ultima giornata, il 24 aprile, impegno sul difficile campo del TikiTaka Francavilla.
Devi prima accedere per poter commentare Login