- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
AUDACE BEFFATA ALL’ULTIMO MINUTO
- Aggiornato: 20 Marzo 2022
L’Audace spreca l’occasione di staccare definitivamente l’Athena Sassari, lo spauracchio playout non è ancora scongiurato. Le rossonere perdono 2-1 a Gorgonzola contro la Kick Off, al termine di un match fisico e teso.
La squadra di Riccardo Russo cerca spesso la baby stellina Gaby Vanelli, ma è dai piedi di Luana Bortolini che nasce il gol del vantaggio: buono smarcamento dal blocco della compagna, tiro a giro sul secondo palo e 1-0 per le All Blacks. L’Audace di Carlos Giorgio, però, non ci sta e macina occasioni, con Pomposelli che con un tiro da fuori bacia prima il palo e poi la traversa. A meno di quattro minuti dall’intervallo, Püttow la imbuca a tu per tu con il portiere per l’1-1.
Nella ripresa meglio la Kick Off nei primi cinque minuti di gioco, con un paio di occasioni dai piedi di Ziero e Bortolini ben disinnescate da Nagy. La parte centrale di secondo tempo vede però di nuovo la squadra ospite cercare di sbloccare la situazione: Pomposelli trova il palo altre tre volte, Exana a tu per tu viene ribattuta da Scarcella. A 3’13’’ dalla fine l’episodio chiave della partita: Coppola rimedia il secondo giallo, lasciando le compagne in inferiorità numerica. Nonostante una buona difesa, l’Audace subisce un gran gol dalla giovane Ghilardi, che sigla il definitivo 2-1.
Ora le rossonere sperano di chiudere i conti nel prossimo match: appuntamento il 3 aprile al Pala Lupatotina contro il Bisceglie.
Devi prima accedere per poter commentare Login