- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
AL PALA LUPATOTINA PASSA IL FALCONARA
- Aggiornato: 6 Febbraio 2022
Seconda sconfitta consecutiva per l’Audace C5 Verona. Sul parquet del Pala Lupatotina, le ragazze di Carlos Giorgio soccombono al cospetto del Città di Falconara, una delle formazioni più accreditate per la vittoria finale della Serie A di calcio a 5 femminile. Ma il ko giunge al termine di una prestazione comunque combattiva e coriacea da parte delle rossonere, che poco hanno potuto, però, contro il maggior tasso tecnico delle vice campionesse d’Italia in carica.
Dopo la prima occasione del match, capitata sui piedi di Luana Puttow, il Falconara prende in mano le redini dell’incontro e crea occasioni in serie, costringendo Nagy agli straordinari. Al 15’ le citizens passano con Rafa Pato, abile ad insaccare sul bel servizio di Marta dalla destra. È poi la stessa giocatrice spagnola a deviare in modo decisivo il destro di Taty, per il raddoppio al tramonto della prima frazione.
In apertura di ripresa, Janice Silva realizza il tris con una zampata sotto misura. Poi Luciani, con un mancino su cui è determinante la deviazione di De Angelis, firma lo 0-4. La mossa del quinto di movimento nel finale di partita non sortisce gli effetti sperati ed è anzi Taty, a cinque dal termine, a siglare lo 0-5 finale.
Mercoledì, sempre a San Giovanni Lupatoto, arriva l’Athena Sassari, per il recupero del dodicesimo turno. Un crocevia fondamentale per la salvezza, una sfida assolutamente da non fallire.
Devi prima accedere per poter commentare Login