- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
CON IL BITONTO UN ALTRO KO
- Aggiornato: 22 Novembre 2021
Un altro ko, il quarto consecutivo. L’Audace C5 Verona esce sconfitta dalla Sky Arena di Salsomaggiore Terme, battuta 5-1 dal Bitonto.
L’approccio alla gara delle rossonere è complicato, con le pugliesi che prendono subito il sopravvento. Nagy è strepitosa sulle conclusioni di Cenedese e Pernazza, ma non può nulla, al 6’, sul preciso sinistro della stessa Cenedese, che si insacca sul primo palo. Dopo nemmeno un minuto, Lucileia sfugge a De Angelis e sigla il raddoppio con un diagonale mancino. E al 9′ il passivo diventa ancora più pesante, con lo splendido pallonetto firmato ancora Lucileia. Dopo un avvio da incubo, l’Audace cerca di scuotersi, ma fatica ad impensierire Tardelli. Al 17′, però, Pomposelli ruba palla e si invola in contropiede, accorciando le distanze con un destro all’angolino.
Nella ripresa è ancora il Bitonto ad avere il controllo del match. Lucileia mette i brividi a Nagy, poi Diana Santos scambia bene con Pernazza e trafigge l’estremo difensore ungherese per la quarta volta. De Brito, Biasiolo e Pomposelli cercano il gol che possa riaprire la gara, ma ad un minuto dal termine Lucileia firma la rete che fissa il risultato sul 5-1 finale. Per l’Audace arriva un’altra battuta d’arresto. Domenica prossima, al Pala Lupatotina, arriva il Pescara campione d’Italia.
Devi prima accedere per poter commentare Login