- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
SCONFITTA AMARA CONTRO IL REAL STATTE
- Aggiornato: 14 Novembre 2021
Una rimonta che fa male. L’Audace C5 Verona trova la terza sconfitta consecutiva, questa volta sul parquet dell’Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore Terme, per meno dell’Italcave Real Statte. La squadra pugliese, dopo aver subito le rossonere per gran parte del primo tempo, piazza un mortificante uno-due ad inizio ripresa e porta a casa l’intera posta in palio.
L’inizio di gara è favorevole alla squadra di Carlos Giorgio, con Coppola che impegna Margarito ad una strepitosa parata. A metà frazione, Renatinha coglie il palo dopo la deviazione di Nagy e, sul ribaltamento di fronte, Pomposelli trova l’eurogol che vale l’1-0. L’Audace è pericolosa anche con Biasiolo ed Exana, il Real Statte risponde con le insidiose conclusioni di Marangione e Amandinha.
Dagli spogliatoi, però, la formazione rossonera rientra con un atteggiamento troppo passivo, subendo i gol della rimonta nel giro di pochi secondi. È la doppietta di Renatinha, la più ispirata oggi, a ribaltare il punteggio e indirizzare l’esito dell’incontro. L’Audace prova a rientrare nel match, andando vicina al pari con Coppola, De Brito ed Exana (palo), mentre dall’altra parte la solita Renatinha scheggia la traversa. Il punteggio non cambia più, domenica prossima per l’Audace (ancora su Sky) ci sarà il Bitonto.
Devi prima accedere per poter commentare Login