- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
PRESENTAZIONE 2021 AL CTC BEST WESTERN
- Aggiornato: 4 Agosto 2021
Audace C5 Verona e Best Western CTC Hotel Verona hanno sottoscritto l’accordo di collaborazione in vista della prossima stagione. La società rossonera è lieta di annunciare il rapporto con la struttura di San Giovanni Lupatoto: lo splendido hotel a quattro stelle sarà infatti la sede della presentazione della squadra 2021/2022, che avrà luogo il prossimo 4 settembre alle ore 11:00; inoltre, l’hotel sarà location dell’annuale cena di Natale con gli sponsor e i partner dell’Audace, e potrà costituire una sede perfetta per le squadre ospitate a Verona. Una location d’eccellenza, una collaborazione proficua nata anche grazie all’impegno del vicesindaco di San Giovanni Lupatoto Fulvio Sartori. Un grande passo avanti per la nostra società a livello organizzativo, un ulteriore step di crescita nel percorso di consolidamento ai più alti livelli del futsal femminile.
“Quando Fulvio Sartori mi ha presentato il progetto dell’Audace C5 Verona sono stato fin da subito entusiasta” le parole di Paolo Tirelli, Resident Manager di Best Western CTC Hotel Verona. “Si tratta di una grande realtà del calcio a cinque femminile, un bel progetto locale spintosi fino alla Serie A”.
Laura Rossi, Direttrice dell’hotel, aggiunge: “La nostra struttura ospita 203 camere molto spaziose, 6 sale meeting, un ristorante perfetto per cene aziendali e altri eventi. La collaborazione con l’Audace è per noi molto importante, per farci conoscere nel territorio e perché per noi lo sport rappresenta un veicolo fondamentale di valori e opportunità”.
Devi prima accedere per poter commentare Login