- 4-1 AL FOLIGNO, ARRIVA LA PRIMA GIOIA
- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
GRANZETTE DAVANTI, THIENE INSEGUE
- Aggiornato: 5 Dicembre 2019
A due giornate dalla fine del campionato il Granzette continua a dominare il Girone A del Campionato di Serie A2. A inseguire il Città Di Thiene che nell’ultimo turno ha superato sul campo e in classifica il sempre temibile Duomo Chieri. Tre squadre condividono invece il quarto posto a quota 16: Noalese, Audace e Padova. Non molla la Jasnagora che grazie al successo di Monza resta in scia play-off. Sotto la metà della graduatoria Firenze e San Biagio Monza per l’ultimo posto disponibile per la salvezza diretta: con loro, poco lontane Trilacum e Union Fenice. Più distaccata invece, all’ultimo posto, la Mediterranea Cagliari.
CLASSIFICA: Granzette 27, Città Di Thiene 21, Duomo Chieri 19, Noalese 16, Audace 16, Calcio Padova Femminile 16, Jasnagora 15, Firenze 7, San Biagio Monza 7, Trilacum 6, Union Fenice 6, Mediterranea 2.
PROSSIMO TURNO (Domenica 8 Dicembre) Calcio Padova Femminile-Mediterranea, Città Di Thiene-Trilacum, Noalese-Duomo Chieri, Jasnagora-Union Fenice, Granzette-Audace, San Biagio Monza-Firenze.
Devi prima accedere per poter commentare Login