Audace C5 Verona Rossoneri C5

“CARICHI E COMPATTI… NO DISATTENZIONI”

La nostra Ketty Dal Toè è stata intervistata dal portale www.ladyfutsal.com dopo le due recenti marcature a fil di sirena che hanno dato all’Audace la vittoria in Campionato sul Vip Tombolo e il passaggio del turno contro l’Walcor San Pietro.

Avete superato il turno in Coppa Italia. Com’è stato il cammino che vi ha portate alla seconda fase?

“Siamo molto felici di aver passato la prima fase della Coppa Italia E ’ stata tutta in salita visto i nostri numerosi infortuni e non avendo ancora la rosa al completo ma siamo molto unite e ci sosteniamo una con l’altra sempre. Siamo entrate da subito in sintonia e questa è ed è stata la nostra forza sommata al lavoro con il nostro mister”

In campionato siete a metà classifica. Nel weekend farete visita alla Torres. Che partita ti aspetti?
“Domenica torniamo a Sassari consapevoli che non sarà semplice ma stiamo lavorando sodo per portare a casa altri tre punti utili per il nostro cammino in questo campionato, bello e tosto allo stesso tempo. Siamo una squadra che non molla mai e lo faremo vedere” 
La formazione sarda è ultima in classifica. Questo vi fa stare più tranquille in vista della partita?
“Assolutamente no. Conosciamo molto bene la Torres ed è una squadra che lotterà fino alla fine e che sicuramente ha voglia di riscattarsi dopo l’avvio in salita. Non è una squadra da sottovalutare, come del resto nessuna di quelle che incontreremo. Quindi sarà una bella sfida”.

Devi prima accedere per poter commentare Login

Lascia un Commento