- CON LA LAZIO UN PUNTO D’ORO IN RIMONTA
- TROPPO BITONTO PER L’AUDACE, FINISCE 1-9
- L’AUDACE NON SFONDA, A MOLFETTA È 0-0
- CON IL CAGLIARI UNA SCONFITTA AMARA
- GIRONE U19: VENETE, SCANDICCI, FALCONARA
- U19, UNA DEFEZIONE: 19 ISCRITTE
- RICERCA FIBROSI CISTICA: PRESENTI!
- UNDER 19, SONO VENTI LE ISCRITTE
- AGATA DE BERTI NELLO STAFF U19
- SUPERCOPPA, AVANZATA CANDIDATURA
F8, DAL TOE’: VOGLIAMO ESSERE PROTAGONISTI
- Aggiornato: 4 Aprile 2017
Il portale www.ladyfutsal.com ha intervistato la nostra Ketty Dal Toè proprio in prossimità della partenza per le Final-Eight di Coppa Italia.
Allora Ketty, all’ultima di campionato è arrivata la sconfitta con il Granzette: che partita è stata?
“Domenica con il Granzette abbiamo lottato fino alle fine anche per cercare di ribaltare la grossa sconfitta dell’andata. Abbiamo giocato senza mai mollare, ma abbiamo anche usato questa partita per provare degli schemi nuovi in vista della coppa Italia. Quindi partita giocata bene, peccato per il risultato”.
Al di là del mancato primo posto, come giudichi il vostro percorso?
“Il campionato di quest’anno è stato travagliato, tra cambio d’allenatore e infortuni vari, non solo i miei. Ma nonostante tutto siamo andate avanti a testa alta e senza paura, perché credo che il nostro gruppo sia diventato più forte e più unito dopotutto, e siamo pronte per i Play Off ora. Ci crediamo e combatteremo fino alla fine!”.
Tra pochi giorni le Final Eight: come vi sentite?
“Giovedì partiamo per Pomezia, stiamo già lavorando duramente da settimane per prepararci al meglio. Sarà una bellissima esperienza comunque vada, ma noi puntiamo a vincere ovviamente! Con il nostro mister stiamo provando cose nuove e siamo pronte per giocarci le nostre carte. Siamo pronte! Go Audace!!!”.
Devi prima accedere per poter commentare Login